Carissimo Partner e Collaboratore,

 di fronte all’annullamento dell’importante possibilità di scambio e incontro (in presenza) offerto dall’edizione 2020 della fiera di settore Ecomondo, siamo con la presente a farvi pervenire un omaggio che speriamo possa compensare il non avervi potuto accogliere al nostro stand durante la manifestazione.

Porgiamo, inoltre, i nostri più sinceri ringraziamenti per la preziosa e partecipata collaborazione durante l’anno che si avvia a conclusione, sperando di poterlo – finalmente – archiviare insieme alla pandemia che ne ha segnato il corso.

Approfittiamo, inoltre, dell’occasione per portarvi gli auguri da parte di tutto il nostro staff per un Sereno Natale.

Augurandoci reciprocamente che l’anno in arrivo, possa essere migliore del precedente, abbiamo il piacere di informarVi di alcune importanti novità che riguardano l’attività e l’offerta di Ecode S.r.l.

È nostra intenzione ampliare la gamma del materiale usato da raccogliere e stoccare, pertanto vorremo condividere con Voi la lista degli articoli di nostro interesse, da aggiungere agli alternatori e ai motorini per cui già effettuiamo il servizio di ritiro e acquisto, o in alternativa, concordare un appuntamento per permettere ad un nostro incaricato di effettuare un sopralluogo per valutare il vostro usato.

Ecode S.r.l. offre, infine, l’opportunità ai suoi partner di acquistare ricambi rigenerati godendo della garanzia della durata di 1 anno.

 

Rinnoviamo gli auguri

Mazzocco Vittorio e Mazzocco Matteo