Ecode Italia si occupa di recuperare catalizzatori automobilistici esausti, ricambi auto usati e rimettere in circolo componenti rigenerati: siamo pienamente coinvolti nella filiera del riciclo del settore automotive, per cui, potevamo forse mancare alla fiera di riferimento d’Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare? Certo che no!

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e in osservanza delle misure per la prevenzione, Ecomondo garantisce una fiera sicura per espositori e visitatori.

Da sempre in prima linea nella gestione e valorizzazione dei rifiuti automobilistici, facciamo “il lavoro sporco” che pulisce l’ambiente!

Con noi non solo potrai liberarti di marmitte e ricambi scartati a costo zero, ma potrai anche guadagnarci!

Saremo pronti a farti l’offerta migliore sul mercato per ritirare il tuo usato!

Inoltre, farai la differenza per il nostro pianeta: recuperando prodotti e materiali dismessi si evitano sprechi in fase di smaltimento e in fase di produzione.

Il riciclo e il ripristino di marmitte catalitiche esauste e ricambi auto influisce sull’ambiente in tre modi.

Prima di tutto in quanto si contribuisce alla riduzione dei prodotti di scarto, che altrimenti andrebbero a riempire le discariche, arrugginendo e diventando niente più che rifiuti inquinanti.

Una volta rimessi in circolo, invece, questi prodotti diventano nuove risorse, che vanno a limitare il bisogno di produrre da zero nuovi componenti.

Noi possiamo offrirti ricambi auto rigenerati COME NUOVI! (semiassi, idroguide, piantoni sterzo, pinze freno, sterzi, servofreno revisionati!)

Infine, anche nella creazione di nuovi prodotti, possono essere re-impiegati i materiali estratti dai catalizzatori esausti evitando nuove estrazioni dal sottosuolo.

 

Forza! Approfondiamo il discorso a voce!

Vieni a trovarci alla nostra postazione: PADIGLIONE B1 – STAND 152

Mettiamo il turbo al futuro, insieme!