Ecode Italia fa parte di un gruppo industriale che opera nel settore della revisione di ricambi auto: il continuo dialogo tra le varie realtà aziendali della compagnia, ci permette di avere sempre una percezione reale dei bisogni del mercato dell’automotive, permettendoci di rispondere con prontezza alle nuove richieste provenienti sia dai vari soggetti della filiera che dall’utente finale, il quale si rivolge ai nostri partner per ottenere articoli e servizi di qualità.

Proprio ai nostri partner si rivolge il nostro nuovo progetto, che, grazie alla interconnessione tra i vari rami del gruppo e il mercato, è finalmente diventato realtà.

Ecode Italia oggi è in grado di offrire a tutti i suoi fornitori semiassi, idroguide, piantoni sterzo, pinze freno, sterzi, servofreno revisionati!

Una nuova Business Unit che mira ancora una volta a supportare il lavoro dei nostri partner!

Mettendo a disposizione ricambi auto rigenerati, così, curiamo gli interessi dei nostri collaboratori non solo quando acquistiamo i loro prodotti usati (marmitte catalitiche ceramiche e metalliche esauste, motorini, compressori, eps, sterzi, idroguide, alternatori, materiale elettronico, …), ma anche quando ricercano idroguide, piantoni sterzo, pinze freno, sterzi, servofreno e semiasse per i clienti che li richiedono.

Togliamo ai nostri fornitori il rischio di vendere ai loro acquirenti un pezzo senza garanzie di funzionalità e li mettiamo nelle condizioni di avere sempre a disposizione quello che stanno cercando: in altre parole, aiutiamo ad offrire un servizio di altissima qualità, fatti di articoli come nuovi, a prezzi ridotti, disponibili a magazzino!

Perché comprare un pezzo rigenerato dall’Ecode? È presto detto:

  • Ti offriamo 1 anno di garanzia
  • Abbiamo una vasta gamma di codici che ti permettono di trovare sempre il particolare che cerchi
  • Il prezzo decisamente più basso rispetto ad un pezzo originale
  • Consegna in 24 h
  • Un nostro operatore sempre pronto a rispondere a qualsiasi vostra richiesta

Rapporti in continuo movimento che si arricchiscono sempre di nuove possibilità per fare al meglio il proprio lavoro!

ECODE, infatti, è interessata anche all’acquisto di motorini, compressori, eps, sterzi, idroguide, alternatori, materiale elettronico.

Contattaci per consultare coi nostri operatori la lista degli articoli di nostro interesse, con quantità e prezzi sempre aggiornati: l’affare che cercavi è dietro l’angolo!